analisi pillola

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi pillola

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2067 Risposta

swa
    Membro

ciao a tutti.. devo prendere la pillola e avendo i valori di antitrombinaIII un po alti, la ginecologa mi ha prescritto delle analisi piu approfondite,ossia : proteina c, proteina s, antitrombina III e omocisteina.. chi mi saprebbe dire piu o meno i costi per qst tipi di analisi?? abito a roma, e vorrei sapere se mi conviene piu andare all’asl o in un laboratorio privato…

• #7525 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Andare in un laboratorio privato convenzionato con l’Asl e’ lo stesso che andare all’Asl.
    Il costo medio di ognuna di quelle analisi e’ di circa 10 euro poi dipende dal laboratorio.
    Ti conviene contattare un laboratorio di fiducia e chiedere se conviene fare un’impegnativa cosi’ da pagare solo il ticket (36 euro) ogni 8 esami prescritti.

• #7742 Risposta

swa
    Membro

ho ritirato le analisi.. la proteina s è leggermente piu alta della norma…gli altri sono apposto… secondo voi la ginecologa mi sconsigliera la pillola?

• #7743 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non credo.Sarebbe stato peggio il contrario con i valori bassi che favorirebbero la tendenza del sangue a coagulare.

Rispondi a: analisi pillola
Le tue informazioni: