analisi e strappo

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi e strappo

Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  gianfranco 10 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1140 Risposta

gianfranco
    Membro

buongiorno a tutti,volevo sapere se c’è qualcuno che può darmi una mano a risolvere un problema che mi porto avavnti da 3 sett,e che comincia a preoccuparmi.ho avuto un brutto strappo in palestra alla schiena(regione lombare)non riesco più a riprendermi,ho fatto esami del sangue con risultati leggermente sballati VES 52 PCR35 SIDEREMIA 35 TSH 0.253 tutti gli altri sono a posto ho avuto nelle fasi acute del dolore un po’ di febbre 38 circa poi ho iniziato a fare voltaren e muscoril e mi è passata la febbre e ora non ce l’ho più da 1 sett.gli esami sballati sono in relzione con questo macello muscolare?grazie per la risposta SONO PREOCCUPATOOOOOOOOOOOOOOOO

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: analisi e strappo
Le tue informazioni: