Analisi dopo 5 anni,help me!

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Analisi dopo 5 anni,help me!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33521 Risposta

Melanya Barone

CONCENTRAZIONE MEDIA DI HB (MCH) 25.6
    CONCENTRAZIONE CORPUSCOLARE MEDIA HB (MCHC) 31.8
    PIASTRINE 209 (POTRESTE SPIEGARMI SE RIENTRANO NELLA NORMA QUEST’ULTIMA VOCE?)
    HO CHIESTO IN FAMIGLIA E QUANDO ERO BAMBINA MI HANNO DIAGNOSTICATO L’ANEMIA MEDITERRANEA,LA COSA ASSURDA E’ CHE IL MIO FERRO E’ NELLA NORMA 191 SU 193,QUINDI MI CHIEDEVO COSA POTESSI AVERE. GRAZIE INFINITE

• #33528 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le piastrine sono normalissime.
    Non è assurdo, con l’anemia mediterranea il ferro è normale o addirittura alto, quindi non si preoccupi è tutto a posto.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Analisi dopo 5 anni,help me!
Le tue informazioni: