Analisi delle urine, prostatite

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi delle urine, prostatite

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  micaluce 12 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #324 Risposta

Ciao a tutti,
    sono affetto da prostatite e giorno 23 devo fare le visite mediche per entrare in polizia. Qualcuno sa dirmi se e come possono accrogersene dalle analisi delle urine e se c’è qualche sistema per “falsare” le analisi?
    Grazie mille.

• #3198 Risposta

NARCISO
    Membro

Ciao a tutti,
    Sono un uomo di 38 anni, soffro di ipertensione arteriosa e di altri acciacchi (ho il colesterolo alto ed in più sono soggetto ai calcoli renali). Come se ciò non bastasse stamattina mi sono accorto che, dopo essermi masturbato, lo sperma era di colore rosso scuro (presumibilmente c’era del sangue).
    Attendo con ansia spiegazioni a riguardo e ringrazio anticipatamente. :I

• #3200 Risposta

micaluce
    Membro

Originariamente inviato da Sirio_il_Dragone
    Possono accorgersi dell’infezione dalla conta dei leucociti…se fanno solo es. urine se fannol’urino coltura allora ti scoppiano subito…per le urine semplici…poiche’ il conteggio dei bianchi viene fatto per campo cm cubico…puoi diluirle con della semplice acqua minerale naturale…per la coltura ho i miei dubbi ameno che l’urina non sia quella di u8n altro ciao…e buona fortuna

Rispondi a: Analisi delle urine, prostatite
Le tue informazioni: