Analisi del sangue, valori non chiari

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue, valori non chiari

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1767 Risposta

lionheart
    Membro

Buongiorno a tutti 🙂 , vi mando questa e-mail perchè 4 gg fa sono andato a ritirare l’esito degli esami del sangue e o riscontrato questi valori, che a me sinceramente non sembrano molto buoni V :

WBC 3.2 AL 10^3/uL
    NE% 37.0 L %
    LI% 46.0 H %
    MO% 9.2 %
    EO% 7.3 H %
    BA% 0.5 %

RBC 5.12 10^6/uL
    Hgb 15.1 L g/dl
    Hct 45.3 %
    MCV 88.3 fL
    MCH 29.4 pg
    MCHC 33.3 g/dl
    RDW 14.1 %

Plt 158 10^3/uL
    MPV 9.3 fL

Ferretina 283,00 ng/ml
    Ast/Got 32 u/l
    Bilurina diretta 0.40 mg/dl

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare…. Grazie

• #6383 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

A parte i globuli bianchi bassi ( che significa meno difese per l’organismo ) il resto mi sembra tutto ok.
    Il valore della ferritina e’ sempre stato cosi’ alto ?
    Manca il valore della sideremia ?

• #6395 Risposta

lionheart
    Membro

Originariamente inviato da drumma

A parte i globuli bianchi bassi ( che significa meno difese per l’organismo ) il resto mi sembra tutto ok.
    Il valore della ferritina e’ sempre stato cosi’ alto ?
    Manca il valore della sideremia ?

La ringrazio innanzitutto per la Vostra risposta….
    La penultima volta che ho fatto le analisi,quindi circa 2 anni fa, il valore della ferratina era a 237,00 ng/ml… Ma un valore cosi alto cosa comporta ?
    Per sideremia cosa intendete, il ferro?! il valore di quest’ultimo è a 74,0 ug/dl…
    Cosa devo fare allora per portare il globuli bianchi a un livello di normalità…

P.S Mi sono dimenticato di dirvi che io ho 24 anni, non sò se può influire sulle valutazioni….

• #6398 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

A questi valori alti non conporta nulla, si vede che hai molte riserve di ferro ed e’ meglio.
    Per alzare i bianchi , nel tuo caso non si fa’ niente, controllali nel tempo.

• #6401 Risposta

lionheart
    Membro

Originariamente inviato da drumma

A questi valori alti non conporta nulla, si vede che hai molte riserve di ferro ed e’ meglio.
    Per alzare i bianchi , nel tuo caso non si fa’ niente, controllali nel tempo.

Mi hanno detto di prendere un prodotto che sponsorizzano anche in tv per migliorare le mie difese immunitarie… Voi cosa mi consigliate?

• #6403 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Lascia stare la pubblicita’….

Rispondi a: Analisi del sangue, valori non chiari
Le tue informazioni: