ANALISI DEL SANGUE SMARRITE!?!

Home Forum Discussioni ed opinioni ANALISI DEL SANGUE SMARRITE!?!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1809 Risposta

valentino
    Membro

Salve è la prima volta che scrivo sul VS forum x sapere cosa devo fare,….ora mi spiego.
    Circa 1 mese fà mia madre ha fatto delle analisi del sangue x sapere la sua condizione di salute, ad oggi ha ricevuto x la quarta volta la solita risposta, “mi spiace signora ma le sue analisi non sono ancora pronte”.
    Ha noi è sorto un dubbio!??
    Non è che le analisi sono andate smarrite e gli operatori la stanno tirando x le lunghe???
    Se è così a chi ci dobbiamo rivolgere x sapere dell’esito delle analisi???
    Esiste un qualche ufficio nella nostra struttura sanitaria a cui inoltrare la nostra denuncia di smarrimento???
    Grazie
    Valentino

• #6497 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Un mese e’ comunque troppo.Ma che analisi ha richiesto ? Le ha fatte in un laboratorio privato ? Convenzionato ?
    In ogni caso puoi rivolgerti alla Asl del tuo territorio e denunciare il fatto; dubito che si siano perse, piuttosto tempi tecnici piuttosto lunghi ad esempio si e’ rotto un apparecchiatura o non hanno approvvigionamento di reattivi, in ogni caso avrebbero dovuto avvertirti.

Rispondi a: ANALISI DEL SANGUE SMARRITE!?!
Le tue informazioni: