Analisi Del Sangue PREOCCUPAZIONE x Valori Alterat

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi Del Sangue PREOCCUPAZIONE x Valori Alterat

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  jonnybegood 10 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #870 Risposta

jonnybegood
    Membro

Ho appena ritirato gli esami del sangue … e come ognuno dotato di intenet ( penso … ) ho cercato quelle parole che risultavano essere valori sballati …
    E VI HO TROVATO !

Premetto che … ho 34 anni e conduco una vita mediamente stabile , con attività fisica controllata da dieta nel periodo estivo e poca attivita e poca dieta nel periodo invernale ….

Negli esami del sangue ho riscontrato i seguenti valori ” sballati”

Colesterolo pari a 246 ( 140-200)
    Leucociti nelle urine 37 (0-20)
    Eosinofili 11.6% ( 0%-5%)

Gli esami li ho effettuati per un controllo di routine, che vorrei iniziare ad effettuare ogni anno.

E il mio stato di salute attuale diciamo che non è male …

dai 30 anni in su ho riscontrato qualche problemino

GASTRICO : eruttazione pesantezza bruciori
    (premetto che effettuai al tempo una gastroscopia che mi dignostico una ipesecrezione gastrica )
    Causa che imputo a questi problemi , e lavorativa tensioni stress…( uno dei mali del nostro secolo ).

Non regolaritaà nel andare di corpo ( ogni 2 / 3 gg )

Da quest’anno ho la predisposizione ad avere dei brufoli , molto strani, grandi con push , dimensioni anche di 2 / 3 mm di diametro …
    Presumevo che questo fosse dovuto a qualche forma di intolleranza o dal fegato…

Premetto che a febbrio scorso feci gli esami completi .. e a livello di ” fegato non vi era alcun problema “

• #4561 Risposta

babbizzone
    Membro

i tuoi non allarmanti valori delle analisi non destano a mio avviso preoccupazioni di sorta;probabilmente una dieta povera di grassi, e di alcol (?), riporterebbe i risultati nella normalita’ .

• #4566 Risposta

jonnybegood
    Membro

sicuramente non ho un regime alimentare dei migliori al momento . E per quel che riguarda l’alcool , bevo vino nel fine settimana , quando si va a cena con amici , non sono un consumatore abituale a livello giornaliero.
    cmq il mio medico di base mi ha , consigliato di ripetere gli esami fra 2 mesi , nel frattempo mi mettero a regime alimentare controllato.

Grazie della vs disponibilità

Rispondi a: Analisi Del Sangue PREOCCUPAZIONE x Valori Alterat
Le tue informazioni: