Analisi del sangue incorporazione esercito

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue incorporazione esercito

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  babbizzone 10 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #869 Risposta

MHR
    Membro

Salve a tutti sono nuovo di qst forum ma ho urgente bisogno di un consiglio,il 23 di questo mese dovro affrontare le visite mediche per l’incorporazione nell’esercito,il mio problema è:essendo io uno sportivo faccio palestra da 4 anni quasi ma solo da un mese o poco piu sto assumendo degli integratori di proteine del siero del latte la mattina e delle pillole da 1gr (1gr per ogni 10kg di peso corporeo)di BCAA cioè amminoacidi ramificati quando mi alleno.Il mio dilemma è:questi integratori risulteranno nelle analisi??se si quanto tempo occorre per smaltire??
    confido in voi per una risposta urgente
    grazie

• #4555 Risposta

topolino
    Membro

Ciao, io faccio palestra da 17 anni circa, se assumi integratori naturali, come proteine in polvere e BCAA non penso abbiano nessuna influenza sui valori delle analisi. Vai tranquillo.
    1g di BCAA ogni 10kg di peso corporeo va bene, ma quanto pesi?
    Quante proteine prendi? Quante volte al giorno, con che cosa ed in che momenti della giornata?

• #4557 Risposta

MHR
    Membro

assumo solo qel tipo di integratori mai preso skifezze,cmq peso 71kg e sono alto 1,73 prendo il bcaa i 3 giorni a settimana quando mi alleno meta prima e meta dopo l’allenamento invece assumo un misurino da 22gr di proteine shagherate nel latte tutte le mattine,va bene?cmq queste due settimane prime delle analisi nn sto prendendo niente

• #4560 Risposta

babbizzone
    Membro

perche’ non chiederlo al tuo medico…., potrebbe farti fare le analisi del sangue, e solo dopo potrai stare tranquillo .

Rispondi a: Analisi del sangue incorporazione esercito
Le tue informazioni: