ANALISI DEL SANGUE & CANNA URGENTISSIMO

Home Forum Discussioni ed opinioni ANALISI DEL SANGUE & CANNA URGENTISSIMO

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  lyuk 10 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #875 Risposta

Ciambi
    Membro

Aiuto questione urgentissima, arrivo subito al dunque.
    La notte del 31 dicembre ho fatto qualche tiro di una canna (nella quale erano presenti hascish, resina e altre sostanze chimiche), secondo i miei calcoli non arrivo neanche a una canna intera, saranno stati sugli 8 tiri più o meno. Domani dovrei fare tutti gli esami per donare il sangue.
    Ora vi chiedo..si vedrà ancora che ho fumato la canna?perchè il referto arriva a casa, e se si vede qualcosa mia madre mi ammazza.

Se si dovesse vedere, sapete qualche rimedio per depurarmi entro domani????E’ VERAMENTE URGENTISSIMO, RISPONDETE PER FAVORE.

• #4582 Risposta

Lucy
    Membro

ho visto che questo post è stato visto da molte persone e mi sono chiesta se c’è stato qualcuno che ha avuto il mio stesso pensiero:
    ma è uno scherzo?

• #4626 Risposta

vale75
    Membro

Come Lucy spero che sia uno scherzo…ma se non lo è ti consiglio di non andare a donare il sangue domani..non x i risultati che ti arrivano a casa ma perchè non va bene….

• #4703 Risposta

baubaubu
    Membro

Cara Ciambi, non provarci se non vuoi avere la salute di qualcuno sulla coscienza!

• #4705 Risposta

lyuk
    Membro

per depurarti bevi tanta acqua ….

cmq sono passati 2 mesi e non ce praticamente piu nessun residuo, ora so che mi farò tanti nemici 🙂 ma quando sono andato a donare sangue ho risposto sinceramente al test e ho messo che ho fumato cannabis l’ho portato al medico che mi ha guardato e si e messo a ridere mi ha chiesto quanto tempo prima l’ho fatto (2 mesi) mi ha detto puoi donare senza nessun problema …

Rispondi a: ANALISI DEL SANGUE & CANNA URGENTISSIMO
Le tue informazioni: