Analisi del sangue alterate da farmaci

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Analisi del sangue alterate da farmaci

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Izzo Angela 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #36121 Risposta

Izzo Angela

Salve mia mamma ha fatto le analisi del sangue tra quali la creatinina l’azotemia e quelli degli Elettroliti completi io ma i risultati sono usciti altissimi ma io credo che sia colpa delle compresse che aveva assunto una quindicina di minuti prima le analisi le fatto verso le nove di mattina, ecco i farmaci il pantorc il tapazole e per ultimo il cardicor

• #36129 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non credo nell’influenza di questi farmaci, deve comunque ripeterle a riposo, ma quali sono i valori?

• #36178 Risposta

Izzo Angela

salve mi scuso per la risposta in ritardo il valore più preoccupante e l’azotemia a 148 e la creatinina a 1,94, lei mi dice di fargli ripetere le analisi del sangue?

• #36182 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Deve ripeterla per capire se la situazione sta peggiorando, il valore è comunque alto e deve fare anche la clearance della creatinina e l’eGFR.

• #36248 Risposta

Izzo Angela

e peggiorato da quando ha sospeso la compressa di allopurinolo quando la prendeva andava tutto bene ma ieri il mio medico glie la data di nuovo e mi ha detto di ripetere le analisi fra un mese

• #36258 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Bene , aspettiamo le prossime.

• #36261 Risposta

Izzo Angela

scusa se ti disturbo ancora mia mamma ieri si sentiva bene ma oggi per mangiare i legumi e ricotta e andata di diarrea e ha la nausea il mio medico mai ha detto che poteva mangiarli ma ho visto che invece gli hanno fatto male potesti indicarmi cosa potrebbe mangiare e cosa no il mio medico non mi sa bene spiegare grazie

Rispondi a: Analisi del sangue alterate da farmaci
Le tue informazioni: