analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 10 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1353 Risposta

fraari
    Membro

buongiorno ho appena ritirato le analisi dalle quali risulta che sono positivo >400 mU/ml alle HAVAB, alle Anti HBsAG 58 positivo MUI/ml,inoltre risulto altresì positivo alle ANTI HBC, Gamma G.T. 66 U/L, transaminasi GOT 33 U/L e transaminasi GPT 67 mi sono messo paura, anche se a dire del mio medico non è niente di preocupante…. e cosi veramente ? ho fatto anche un ecografia epatica refertata con la seguente dicitura: fegato di dimensioni nei limiti, disomogeneamente steatosico, senza evidenza di lesioni focali. in paziente colecistectomizzato assenza di dilatazione delle vie biliari intra ed extra epatiche. asse splenoportale e milza nella norma. non alterazioni a carico del pancreas e dei reni…. che pensa che sarebbe opportuno andare da un patologo ?… grazie mille

virdis francois

• #5498 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

quando parla di HAVAB > 400 si riferisce alle IgG naturalmente

in questo caso niente di preoccupante i suoi problemi possono venire dalla steatosi epatica ( parti del fegato grasse)…..

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: