Analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giulio 8 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #33599 Risposta

Giulio

Ho le analisi perfette super perfette però nelle urine ho i leucociti a 41 e dovrebbero essere da 18 in giù e poi formula leucocitaria a 25 e deve essere assente come mai grazie ho paura devo avere paura o no?

• #33607 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nessuna paura; solo un po’ di globuli bianchi nelle urine forse pere una presenza di batteri; faccia un’urinocoltura con antibiogramma.

• #33622 Risposta

Giulio

Mi scusi ma nn e niente di grave nn riesco da mesi ma in certi casi a deglutire sn andato a farmi la esame alla gola e mi disse qualche mese fai che avevo un afta sul ugola per questo nn deglutire bene e tutt ora nn riesco ma ripeto in certi casi se avessi un problema serio me l avrebbe visto però ripeto ancora e da 6 mesi che ogni tanto mi da fastidio ma avendo analisi perfettissime nn dovrei avere niente di grave io sono ipocondriaco e ho paura dei mali come ben sa dottore ho paura di tutto ripeto avendo analisi perfettissime la gola può essere ansia o no? Grazie

• #33623 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Niente di grave, solo ansia.

• #33624 Risposta

Giulio

Grazie dottore sei i meglio grazie

• #33651 Risposta

Giulio

Mi scusi ancora dottore ma nn deglutisco proprio oggi tantissimo cosa può essere lei mi dice ansia ma nn deglutisco bn ho ftt l esame alla gola 6 mesi fa e il dottore mi disse appunto come le dicevo che avevo un afta proprio nel ugola ma dp 6 mesi l afta dovrebbe essere già dovuta andare via nn so cosa fare più che l esame che devo fare mi sto preoccupando gli rifo la domanda secondo lei cosa può essere l afta dp 6 mesi nn ci credo più cosa può essere? Grazie

• #33675 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Rispondo solo a domande su analisi.

• #33717 Risposta

Giulio

Ma dire secondo cosa può essere poi nn la disturbo piu

• #33718 Risposta

Giulio

Ma dire secondo Einaudi cosa può essere poi nn la disturbo piu nn le costa tanto così mi tranquillizzo

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: