analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  mimi54 9 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1676 Risposta

bebella
    Membro

Salve e’ la prima volta che scrivo ,ho fatto delle analisi del sangue e vorrei capirci qualcosa con il vostro aiuto.gli unici valori che non vanno sono pdw 19’5,mpv 10,5,colesterolo totale 132, colesterolohdl 38 in piu’ nelle urine corpi chetonici 10 mg qualcuno sa’ dirmi se mi devo preoccupare????? grazie aspetto vostre risposte

• #6183 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Nulla di preoccupante ma ripeti le urine tra un po’ per vedere se la presenza di corpi chetonici e’ un episodio.
    Sei a dieta ?

• #6187 Risposta

bebella
    Membro

grazie per la risposta veramente sono a dieta da una settimana.mi sono dimenticata di dire che ho fatto una visita ginecologica e la mia ginecologa mi ha detto che ho dei piccoli condilomi,ho fatto anche un pap test dove e risultato positivo al papilloma virus .cosa mi consigliate qual’e’ il metodo meno doloroso per togliere questi condilomi ??? grazie mille

• #6225 Risposta

mimi54
    Membro

Salve a tutti, è la prima che visito questo foum, mi sono subito iscritto e vi saluto tutti quanti.
    Dalle analisi del sangue è venuto fuori un valore basso di colesterolo hdl “29” contro un riferimento di >35, di cui mi preoccupo poco, ma è uscito un valore basso anche del ALP “35” contro un riferimento di 40-129. Può essere legato al farmato che prendo per l’ipertensione: Procaptan 5mg ? Grazie

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: