analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Ernesto N 9 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1959 Risposta

cbern
    Membro

ciao a tutti, ho 31 anni e vorrei avere un parere sul risultato delle mie analisi del sangue, dato che ho trovato alcuni valori fuori range, tipo:
    azoto 24 valore tra7 e 18,7
    gamma gt8 valore tra 9 e 36
    volume filtrato glomerulare 85 valore tra 1,73 e 90
    nelle urine invece
    urubilinogeno 1 valorefino a 0,2

Devo fare ulteriori controlli?
    grazie

• #7004 Risposta

Ciao a tutti del Forum..ieri sono andata a ritirare le analisi,tutto Ok,a parte la BILIRUBINA DIRETTA ho 0,33 il minimo è 0,1 ed il massimo 0,3…quindi??? il dott,che mi ha in cura è in vacanza,mi ha detto di stare tranquilla e che se devo partire (parto il 13) di andare senza problemi..cosa mi dite?? io non sono preoccupata,però un ulteriore parere,mi farebbe comodo..per favore non mettetemi paura,ok?? ho 23 anni,e ho anche il morbo di Crhon.. per favore rispondetemi..grazie

Pace e Amore

• #7006 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao valentinaviola,

ci mancherebbe solo di metterti paura prima di partire per le vacanze…..
    Il tuo dottore conosce la tua situazione medica meglio di chiunque altro, quindi se ti dice di stare tranquilla credigli.
    Poi puoi capire tu stessa, tu dici che le altre analisi sono nella norma, e che per la bilirubina diretta il valore limite superiore é 0,3, quindi solo 0,03 unità in più.
    Solo un consiglio da parte mia, per quanto riguarda il morbo di Crohn non trascurare di farti seguire nel tempo

Ciao

Ernesto

laureato in Scienze Naturali

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: