Analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Lalla-93 6 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2748 Risposta

Lalla-93
    Membro

Ciao a tutti,
    Volevo prendere la pillola anticoncezionale allora sono andata al consultorio con il mio ragazzo. La ginecologa mi ha detto che devo fare delle analisi del sangue, se no non me la può prescrivere. Devo andare ad un ambulatorio convezionato.. Mi ha suggerito quello a via dell’Impruneta 9 c’é scritto convezione.. Quindi dovrebbe essere convenzionato per le analisi del sangue, credo.. La mia reale domanda é: Quanto costa il ticket ? (Sono minorenne= ho 17 anni)
    Ciao aspetto vostre risposte baci :X Lalla-93

ps: Abito a via della Magliana, se quell’ambulatorio non fosse convenzionato, potreste suggerirmene altri nei dintorni non troppo lontani, per favore ?! 😉

• #8853 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il ticket varia da regione a regione. Cmq per 8 analisi scritte nella ricetta se non hai esenzioni particolari (per reddito , per patologia ecc.) dovresti pagare 36 euro.

• #8858 Risposta

Lalla-93
    Membro

mi hanno detto che devo essere accompagnata da un maggiorenne, non da un amico ma da un parente, come faccio ?? Non c’é un’altra soluzione ???
    Help me 🙁

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: