analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 anno, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #22868 Risposta

giulio

Ciao scusa se nn ti ho mandato le analisi ma nn mi faceva entrare sul sito cmq ho mah a 33.70 e deve essere da 27a 32 poi mch ho 36.10 e va da 32 a 36 poi piastrine 134 e vanno da 140 a 450 linfociti ce l ho 46.70 e vanno da 30 a 45 poi trigliceridi ce li ho a 207 e vanno da 35 a 170 sideremia ho 57e vanno da 65a175 poi peso specifico nelle urine ce l ho 1009 e vanno da 1015 a1028 consideriamo che ho un po di cistite e per quello che alcune cose mi si siano sballate e poi sto prendendo multicentrum con zinco per i ferro e poi ho preso un antibiotico per il bruciore al pene ora nn ho più nulla prendendo antibiotico ma mi sento sempre stanco come mai grazie devo stare tranquillo e ansia o e altro tipo tumore sai an ipocondriaco grazie ancora

• #22869 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non sono queste analisi che permettono di fare diagnosi cosi importanti;
    Il motivo del tuo malessere è il ferro (sideremia) basso, serve un introito esterno ma il multicentrum non basta; ne parli con il suo medico.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: