analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Debora 11 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #441 Risposta

simonep
    Membro

Ciao, ho fatto le analisi del sangue, quelle standard.

Tutti i valori sono regolari tranne il colesterolo che è abbastanza basso!!!

L’ultima volta che ho avuto la febbre (qualche giorno fa, ora sono regolarmente guarito) ho avuto una senzazione di fastidio (non dolore) agli organi interni, soprattutto alla milza.
    Poichè la sensazione provata mi è sembrata simile a quella che ho provato nel 2000 quando ho preso il citomegalovirus in vacanza e essendomi sforzato con la febbre addosso la milza mi si gonfiò, mi chiedevo: l’esito regolare degli esami del sangue, standard appunto, è sufficiente a escludere altre patologie?
    E’ possibile che abbia avuto un ritorno di citomegalo (premetto che non mi sento debole come allora)? Sono da escludere patologie come epatiti se i valori sono appunto regolari o è consigliabile fare analisi specifiche?
    Grazie

simonep

• #3503 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

tutti i valori, ma quali?

fai analisi specifiche per il citomegalovirus e per l’epstein barr ( mononucleosi )

drumma

• #3521 Risposta

Debora
    Membro

ciao, vi scrivo perchè da qualche giorno sono preoccupata…mi sono venuti 1000 dubbi che il mio ex fidanzato fosse malato di aids senza dirmelo…tutto per un brutto sogno che ho fatto!
    Però vi chiedo, per effettuare un intervento chirurgico o una gravidanza, questi valori non vengono controllati?
    sono rimasta incinta due anni fa ma ho abortito e prima dell’intervento mi hanno fatto gli esami del sangue…
    Sto male, veramente tanto…rispondetemi!

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: