analiai sballate

Home Forum Discussioni ed opinioni analiai sballate

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marinellacanu 10 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #920 Risposta

scusate ho sbagliato è ho inserito la mia discussione in altro ciao mi chiamo marinella ho ritirato le analisi di mio figlio Roberto è questo è quello che ho letto GGT 55 GPT 121 GOT 69 le analisi per l epatite sono negative cosa sta succedendo c è qualcosa che non va? grazie mio figlio ha 19 anni

• #4629 Risposta

scusate forse ho sbagliato il mio indirizzo e mail marinellacanu55@ yahoo.it grazie

• #4633 Risposta

massidod
    Membro

transanimasi got a 45 , coa potrebbe essere

• #4638 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Mononucleosi ?

• #4642 Risposta

non lo so il medico dici perchè è robusto ma non credo che sia cosi ho paura di qualcosa al fegato voi cosa ne dite non c è qualche medico che mi possa dare consigli

• #4645 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

perche’ si e’ robusti non si alzano le transaminasi.
    altri valori epatici? Bilirubina , ldh, fosfatasi alcalina, ?
    com’e’ l’emocromo ?
    continua le indagini sul fegato con una ecografia e fai il test per la mononucleosi e il citomegalovirus
    Hai fatto anche i markers dell’epatite A e C o solo quelli della B ?

• #4651 Risposta

l emocromo è ok i test per l epatite a b c sono tutte negative piuttosto da l indagine ecografica è risultato una steatosi voglio dire anche che per anni ha fatto la penicellina per i reumatismi articolari acuti con l aslo con valore 1600 può essere collegato

Rispondi a: analiai sballate
Le tue informazioni: