Alanina-aminotransferasi -GPT Valore alto

Home Forum Discussioni ed opinioni Alanina-aminotransferasi -GPT Valore alto

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  PiNgU90 8 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2240 Risposta

PiNgU90
    Membro

Ciao a tutti mi presento, sono Manuel e ho 19 anni. Da diversi mesi pratico attività fisica distribuita in 5 giorni alla settiman (Di cui 2 di aerobica). Per integrare l’alimentazione ho fatto uso di proteine isolate nell’ultimo periodo. Casualmente ho fatto delle analisi e ho riscontrato un valore leggermente piu alto nella transaminasi ossalacetica(cinetica) sotto il valore alanina – aminotransferasi -GPT che doveva essere compresa tra 5 e 40 e mi è stata trovata a 41, così il mio dottore ha deciso di farmi sospedere l’uso di integratori per 15 giorni, continuando però a praticare attività fisica costante. Durante questi 15 giorni, ho avuto però un otite quindi non mi sono allenato e sono stato sotto antibiotici per 15 giorni. Finito questo periodo, sono tornato a fare le analisi e ho notato che il valore si è innalzato ancora di piu. Ora è a 70! Da cosa pensate che possa dipendere?
    Ps. In entrambe le analisi anche il calcio è leggermente più alto ma mi hanno detto che è poco male 🙂

Rispondi a: Alanina-aminotransferasi -GPT Valore alto
Le tue informazioni: