Aiuto contro paranoia

Home Forum Discussioni ed opinioni Aiuto contro paranoia

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Lupetta900 9 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1505 Risposta

Lupetta900
    Membro

Ciao ragazzi due amici medici e un centro svizzero mi dicono di stare tranquilla che siccome in 30 mesi gli analisi del sangue non hanno mai presentato valori fuori norma non devo pensare di avere l hiv che si presenta come un infezione generica tipo la mononucleosi e avrebbe alterato wbc piastrine e altro..non ho avuto nessun malessere.. Solo un sito italiano dice che potrei aver lo stesso hiv che ne pensate?so che devo fare il test e lo farò ma vorrei sapere se posso star tranquilla

• #5754 Risposta

Lupetta900
    Membro

dimenticavo, solo in un’occasione all’ultima analisi il valore dell’ematocrito era lievemente fuori range.

• #5764 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Perche pensi all’HIV ?

• #5771 Risposta

Lupetta900
    Membro

Perché oramai quasi tre anni fa ho avuto un rapporto non protetto.. Ho sbagliato.. Questa persona continua a dirmi di essere sano e di tenersi controllato anche se sono quasi tre anni che non lo vedo. Nessuno dei due faceva uso di droghe l igiene è sempre stata curata non ce stato contatto sperma vagina però lui aveva una vita sessuale movimentata..Che ne pensate? È solo una mia paranoia posso fare il test hiv solo x essere tranquilla o devo temere seriamente di avere l hiv ?

• #5773 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Credo sia una tua paranoia dalla quale devi uscire ,perche’ tre anni sono tanti
    Fai il test che sara’ negativo e poi vivi felice……

• #5923 Risposta

Lupetta900
    Membro

Grazie per l’aiuto…

Ho visto ora che nel 2005 ossia l’anno della relazione i valori dei WBC erano di 5,50 mentre ora di 4,80.

A volte queste paure vengono perchè leggendo su internet sembra che anche se sono sana, anche se ho preso l’idoneità per il servizio militare, anche se ho i valori nella norma, posso essere ugualmente sieropositiva. :I

Rispondi a: Aiuto contro paranoia
Le tue informazioni: