aiuto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  franco mestichelli 6 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2762 Risposta

buongiorno non è possibile che tutte le mattine mi debba svegliare con starnuti e sempre soffiarmi il naso fino a mezzogiorno poi mi passa .il mio dottore dice che soffro di allergie da acari della polvere ,mi hanno detto che facendo sciacqui al naso con l’acqua del mare posso risolvere il problema.Cè qualcuno che abbia avuto i miei stessi sintomi ,e nè uscito fuori? .Franco

• #8873 Risposta

paolo_p
    Membro

Ciao, per gli sciacqui puoi provare degli spray appositi, c’è per esempio “isomar” che è proprio acqua di mare pura (presa in profondità) che puoi spruzzare direttamente nel naso, si compra in farmacia senza ricetta.
    Oppure ci sono degli strumenti appositi che si comprano in farmacia per fare le docce nasali, che puoi fare a casa oppure se ti sta comodo anche in un centro termale, se hai una patologia come allergia o simile puoi fare una serie di 12 sedute termali senza pagarle (o pagando un minimo).

• #8875 Risposta

grazie Paolo volevo dire se anche hai avuto la stessa mia patologia ?ciao

Rispondi a: aiuto
Le tue informazioni: