aiuto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  gius 11 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #849 Risposta

siria
    Membro

salve domani dovrei fare l’analisi delle urine per la ricerca di cannabinoidi,nn uso la sostanza da cinque giorni e durante quest’arco di tempo ho preso la soluzione schoum che è un Coadiuvante nella regolazione dell’escrezione urinaria e nell’eliminazione delle scorie tossiche.Secondo voi come risulteronno le mie analisi?sono nervosa e spero di avere una risposta grazie ? ?

de luca flora

• #4518 Risposta

babbizzone
    Membro

cerca di non farti piu’ le canne,non avrai questi problemi,…e sicuramente ti sentirai meglio .

• #4519 Risposta

siria
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da babbizzone

cerca di non farti piu’ le canne,non avrai questi problemi,…e sicuramente ti sentirai meglio .

grazie hai risposto alla mia domanda(è una caricatura)

de luca flora

• #4525 Risposta

gius
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da gius

Citazione:

Originariamente inviato da siria

salve domani dovrei fare l’analisi delle urine per la ricerca di cannabinoidi,nn uso la sostanza da cinque giorni e durante quest’arco di tempo ho preso la soluzione schoum che è un Coadiuvante nella regolazione dell’escrezione urinaria e nell’eliminazione delle scorie tossiche.Secondo voi come risulteronno le mie analisi?sono nervosa e spero di avere una risposta grazie ? ?

de luca flora

i residui nelle urine si vedono anche a distanza di tempo fino a 30 gg; sono ben evidenti nella prima settimana e non sempre si eliminano.

Rispondi a: aiuto
Le tue informazioni: