abnormal wbc pop

Home Forum Discussioni ed opinioni abnormal wbc pop

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  abeeha 4 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #3020 Risposta

zavorrina 81
    Membro

Salve a tutti,son nuova del forum e spero mi possiate aiutare nel breve tempo visto che comunque lunedi andrò dalla dott a sentire un pò…ma al momento son molto preoccupata.
    La sett. scorsa ho effettuato le analisi del sangue preconcezionali per spero una prossima maternità.
    Le analisi RBC e PLT son nei limiti, ma mi preoccupa(e non poco) i WBC.
    In particolare NE%-LY%-LY#..

i valori son
    NE% 78.6 <40.0-70.0>
    LY% 11.7 <20.0-50.0>
    LY# 0.7 <1.2-5.0>

Abnormal WBC pop

Neutrofilia%
    Linfopenia%
    Linfopenia#

Potete per favore aiutarmi??
    Vi ringrazio in anticipo

• #9313 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dipende anche dal numero totale dei globuli bianchi (leucociti)
    Comunque dal numero dei neutrofili aumentati in percentuale potresti avere un’infiammazione che richiama difese immunitarie, hai fatto anche la VES e la PCR ?

• #9316 Risposta

abeeha
    Membro

Io ho questa situazione: premetto che sono leggermente ipotiroideo e assumo Eutirox 50, per quanto posso capirne faccio una alimentazione varia (mangio un bel pò di carne rossa, al precedente esame del sangue mi avevano riscontrato un pò di anemia e con un introito maggiore di carne è tutto tornato nella norma).
    Ho 36 anni, maschio, sono alto 1,83 circa e peso sui 60 kg, poco per la mia altezza. Premetto che a 18 anni pesavo sui 78-80 kg ed ero più cicciottello, da quando ho incominciato a fare palestra sono dimagrito di parecchi chili; non l’ho fatta in maniera proprio costante, però, anche dopo aver smesso, dai 20 anni fino ai 35 è stato un leggero ma progressivo calo, certo, dovuto credo anche all’età, penso. Ora ho ripreso a fare palestra, già vedo i primi risultati sulle braccia, rinforzate e con più massa muscolare.

ABEEHA

Rispondi a: abnormal wbc pop
Le tue informazioni: