Rispondi a: esami del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni esami del sangue Rispondi a: esami del sangue

#3981 Risposta

aldo51
Membro

Infatti il mio dottore continua a ripetere che dovrei fare il famoso esame per vedere se sono portatore da uno dei genitori che adesso non ho piu’, di un’eventuale emocromatosi,cosa consiste questo esame non ho la pallida idea, ho sempre avuto la ferritina alta gia’
fin dal lontano 1998 quando ho fatto l’intervento per una fistola anale, allora era addirittura 1355 il suo valore, ma pero’ il dottore diceva che poteva essere correllato con l’infezione della fistola.Riguardo all’epatite B i dottori, anche quelli di fabbrica dove lavoro Olivetti, continuano a ripetermi che si puo’ solo conttrarre con il rapporto sessuale, o con le donazioni di sangue o dal dentista, ma rapporti sessuali al di fuori con mia moglie non ne ho avuto, e dal dentista per mia fortuna e’ anni che non ci vado oppure nei bagni pubblici, in questo caso sono tranquillo perche freguento solo il bagno di casa mia, e ho addirittura fatto fare l’esame a mia moglie per vedere se era stato a contatto con il virus dell’epatite B, ma per fortuna tutto negativo: ma un domanda voglio farti non c’e’ il pericolo che io li trasmetta il virus a mia moglie? ho una grande paura Ti Ringrazio proprio tanto tanto