Reply To: esami del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni esami del sangue Reply To: esami del sangue

#3979 Risposta

aldo51
Membro

Grazie per la risposta devo farti i complimenti e Diventerai un bravissimo dottore, me lo sento, pero’ mi sono dimenticato di dirti che ero un donatore di sangue, e nelle ultime donazioni sono stato a contatto con il virus dell’epatite B, anche senza essere ammalato non sono stato da nessun dentista, e penso che la causa sia proprio quando ho donato il sangue , i market HBs-Ag negativo HBs-Ab positivo
Anti HBs Quantitativo 105 HBc -Ab positivo HBe-Ag negativo: purtroppo non trovo piu’nessun posto dove posso donare il sangue, come mai? me lo spieghi ? Quando ho fatto l’ecografia al fegato 6 mesi fa mi hanno trovato il fegato brillante (steatosi- Epatica)senza bere niente, non bevo ne alcolici, ne vino bevo solo acqua minerale, ma il mio peso corporeo e’ 108 kh e sono alto 1.83 forse dovrei diminuire di peso,enon vorrei che la ferritina abbia gia’ fatto Qualche danno .

La Ferritina a quel tempo ossia 6 mesi fa era 878 adesso e’ gia diminuita, adesso non mangio piu’ niente carne, ne salumi, e si vede ,il calo della ferritina, e del colesterolo, perche’ era 230 e i trigliceridi erano 210 Comunque Ti ringrazio tanto e Ti auguro tanta tanta Fortuna per il tuo futuro dai che sei Grande abito a Valperga (To)