Reply To: analisi sangue + prist, mi aiutate per favore?

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi sangue + prist, mi aiutate per favore? Reply To: analisi sangue + prist, mi aiutate per favore?

#3914 Risposta

cigriffo
Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Davide

Citazione:

Originariamente inviato da cigriffo

ciao fede e grazie per la risposta
io sono allergico alla farina solo da contatto
però la cosa strana è che ogni tanto mi vengono queste piccole bollicine, e solo su alcune parti del corpo, viso compreso
ed a volte non ce l’ho
però, in questi ultimi 4 giorni, che non ho avuto bolle, mi è comparso un piccolo bozzettino poco sotto l’occhio destro, e mia suocera che lavora in farmacia mi ha detto che potrebbe essere stato causato dalla pomata che mi sono messo per 2 3 giorni sul viso
la pomata si chiama PROTOPIC 0,03 %
se sai qualche cosa in merito, mi fai gentilmente sapere?
ciao e grazie

Ciao Cigriffo, riguardo al prurito ecc… volevo sapere se hai avuto di recente diarrea o stitichezza che non c’era.
Hai prurito intorno all’ano?
Dove ti vengono le bolle?
Mangi, a volte, ricotta da latte non pastorizzato o carne poco cotta?
Hai casi in famiglia di diarrea o di parassitosi intestinale?
Davide

ciao Davide
rispondo alle tue domande:
nelle ultime 3 settimane, ci ho fatto caso, il venerdi ( ripeto è solo un caso) mi viene la diarrea, però non violenta
ricotta non ne mangio, la carne la mangio solo ben cotta, prurito intorno all’ano non ne ho, ma bensi solo sul corpo, non perchè ho le bolle ( sono in via di guarigione) ma perchè mi si secca la pelle
le piccole bollicine le ho solo in piccolissima parte sui polpacci e sul viso
in famiglia non mi risulta, solo mia madre qualche volta la sento dire che ha avuto la diarrea
per adesso ti dico GRAZIE per avermi dato il tuo preziosissimo contributo
un saluto
ciao Davide