Reply To: analisi sangue + prist, mi aiutate per favore?

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi sangue + prist, mi aiutate per favore? Reply To: analisi sangue + prist, mi aiutate per favore?

#3880 Risposta

cigriffo
Membro

ciao fede, grazie per la risposta.
io prima di fare questo prist avevo fatto il patch test serie sidapa, esattamente 40 test, tutti negativi!
io lavoro il pasticceria da 20 anni, ne ho 37 adesso, ed in passato, circa 10 anni fà, avevo fatto dei test allergici al braccio, ed era risultato che ero allergico alla farina.
ho fatto una cura a base di sciroppo zaditen, e l’allergia pian pian era scomparsa, fino a 2-3 mesi fà, però mentre 10 anni fà mi dava solo
fastidio a livello di starnuti, adesso mi si manifesta sotto forma di prurito e piccole bollicine sulla pelle, che andando dal dermatologo mi ha dato una cura e mi dovevo mettere tutti i giorni una crema sul corpo, accompagnata da mutandoni lunghi in modo che potevo lavorare tranquillo.
finita questa cura, dopo circa 15 giorni ho fatto il patch test, e poi visto il riaffacciarsi del prurito e delle bollicine, il dermatologo mi ha detto di fare queste analisi del sangue e giovedi mi fà controllare da allergologi dell’ospedale san gallicano a roma
ti ho spiegato un pò a casaccio il mio profilo per aiutarti a capire
il valore dei neutrofili in % è:56 min 40 max 75
mentre la voce eos mi dà valore scorrretto: 0.7% min 1 max 6
ciao e scusate la mia lunga risposta