Reply To: pth intatto …

Home Forum Discussioni ed opinioni pth intatto … Reply To: pth intatto …

#3801 Risposta

Ti auguro di non avere mai osteoporosi…
E’ troppo facile dare un giudizio sui perchè. Immagino che anche tu hai chiesto di sottoporti a questo intervento perchè non ce la facevi più!
Di principio intevengo il meno possibile con farmaci ed interventi molto importanti. Ti avranno immensamente parlato della malnutrizione che si può avere anche prima di essere arrivati al peso desiderato. Avrai sofferto per arrivare a questa decisione; se lo hai fatto senza pensarci ti devo rimproverare.
L’intervento è demolitivo, radicale, ultima speranza!
In bocca al lupo…
Davide Si Davide la mia è stata una decisione presa con sofferenza e convinzione…..ho fatto tante ricerche prima di operarmi ho voluto conoscere persone che avevano già fatto quest’intervento o altri interventi bariatrici fino ad arrivare alla giusta decisione per me, per il mio stile di vita, avrei potuto scegliere il bendagio gastrico il palloncino, il bypass ma sapevo già in partenza che per me sarebbe stato un fallimento…..Ho letto, riletto visto video del mio intervento insomma non ho chiuso gli occhi ed ho deciso, l’ho fatto solo quando mi sono resa conto che per me sarebbe stato quello giusto, tenendo conto per prima di tutti degli svantaggi che un intervento del genere può creare…..ma credimi oggi a distanza di due anni ringrazio Dio di avermi dato la forza di scegliere….forse un giorno potrò avere qualche problema, oggi prendo le vitamine, il calcio,il ferro, faccio attenzione a cosa mangio a come mangio, non sono ossessionata dal cibo, conduco una vita normale, non vivo per mangiare, mangio per vivere….:) oggi dopo 20 mesi ho perso 65 kili….mi aguro di perderne altri dieci se ci riesco altrimenti ….non fa nulla…Davide, finalmente sono viva….e quando per strada con mia figlia mangio un gelato non mi vergogno più……un abbraccio …..a presto…