Rispondi a: Fibrillazione atriale

Home Forum Discussioni ed opinioni Fibrillazione atriale Rispondi a: Fibrillazione atriale

#3749 Risposta

babbizzone
Membro

<font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>Citazione:<hr noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Davide</i>

<font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>Citazione:<hr noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Fede</i>
che ne pensi dell’ipotetica “correlazione”(+ o – diretta) tra vaccino e cellule schiumose?!?
<hr noshade id=”quote”>

</font>Carissimo Fede, ho letto con attenzione le tue risposte. Volevo invitarti a riflettere. Conosci il “principio della zebra”? Questo dice testualmente ai medici “Se senti rumore di zoccoli… pensa al cavallo e non alla zebra!”. Ti dico questo perchè ritengo il discorso delle cellule schiumose un pò fantasioso. Spesso essere concreti aiuta parecchio…. Con stima ed affetto, Davide
<hr noshade id=”quote”>

</font>
Illustrissimi,nel ringraziarvi per l’interessamento ai miei “tanti ed annosi problemi”,e nel precisare al doot. Davide che il “sintrom”da circa un mese lo prendo a giorni alternati,1/4,1/2,vi informo che l’INR si mantiene tra 2,20 e3,00,comunque molto vicino ai 2,60 indicatomi dall’ospedale di Frosinone.
Purtroppo in questi giorni vado lottando con una adenopatia inguinale,nella quale l’ecografia ha evidenziato dei linfonodi megalici molto turgiti e dolenti.
Le analisi del sangue ordinate dall’ospedale succitato hanno dato valori alterati solo per la presenza di HBCAB TOTALI,per la PROTEINA C REATTIVA(17,10 c/o max di 8,00),VES 21 c/o 20.
Il tutto” condito “CON UN SUSPECT FLAGS:LYNPHOPENIA.
iL PROSSIMO MERCOLEDI 05/04/06 SONO STATO INVITATO A RIPETERE L’ECOGRAFIA ADDOMINALE ED INGUINALE “NECESSITA VALUTAZIONE DELLE SITUAZIONI LINFOGHIANDOLARI ADDOMINALI….
Come vedete ,ho tanti problemi:cosa mi consigliate?SALUTI.