Reply To: test di genetica molecolare

Home Forum Discussioni ed opinioni test di genetica molecolare Reply To: test di genetica molecolare

#3726 Risposta

joenoracism
Membro

Citazione:

Originariamente inviato da Fede

probabilmente si tratta dell’analisi del/i gene/i codificante/i x qualche fattore molecolare(proteico) potenzilamente implicabile e/o implicato direttamente(princ trasportatori ionici transmembranici Es canali funny)o indirettamente(princ enzimi metabolicici x lipidi Es HMG-CoA reduttasi)etc nella fuzionalità miocardica princ elettrica e/o cardiovascolare…puoi essere + preciso sul test che il dott ti ha proposto?!mi hai incuriosito..
hai problemi pressori?e/o soffri di ipercolesterolemia e/o diabete e/o a(r)terosclerosi?
hai valutato anche enzimi(e isoenzimi)di sortita princ CK,AST e LDH Es CKMB??e troponina T?
hai mai dosato l’ormone ANP(peptide natriuretico atriale)?
a presto!

ciao grazie per l’interessamento…scusa per il ritardo…comunque ho effettuato tutti esami del sangue pèr tutte quelle cose che dici…non sono iperteso, nemmeno diabetico….sono sanissimo, ho effettuato ecocardio, test da sforzo, holter, tutti ok…l’esame ora che devo fare era quello che ti dicevo…test di genetica molecolare…..( è un esame del sangue?)…e poi l’altro proposto penso che sia molto probabilmente una coronografia….perchè non capiscono questo mio intervallo di qt lungo….. l’ultima cosa che però mi hai chiesto non penso di averlo fatto ( ormone ANP???)….
CIAO 🙂