Rispondi a: GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K

Home Forum Discussioni ed opinioni GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K Rispondi a: GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K

#9339 Risposta

gnprince
Membro

Buongiorno a tutti,
eccomi dopo 5 anni dalla mia apertura della discussione.
Praticamnete nei primi due anni, dove ho eseguito controlli semestrali, e ne successivi due, mai niente di anomalo, il mio picco in zona gamma è sempre rimasta una pancetta a punta a volte un pelino più appuntita a volte più stondata, ma sempre li.
Adesso ho ritirato il referto del mio 5 anno il picco in zona gamma si è per la prima volta accentuato a forma di punta e quindi ora riscatta tutta la fase di controlli del sangue, radiografie ed ecografie…
Che dire, io me ne ero praticamente dimenticato e ora, questo referto del sangue, mi ha ributtato nello sconforto, dopo cinque anni inizia a muoversi…
In compenso nel frattempo ho avuto problemi di stomaco negli ultimi due anni molto + fastidiosi e da qualche mese la cervicale e la schiena mi dano problemi.
Mi chiedo, sto invecchiando o iniziano le complicazioni???
Quest’ano faccio 45 anni, posso dire che negli ultimi 3 anni dire che ho fatto una vita stressante e faticosa è poco, ma oggi sono tornato nell’angoscia e nell’incubo di 5 anni fa….
Questo forum è l’unico momento di sfogo e di confronto e fortunatamente leggo di tante persone competenti ottimiste e comunque pratiche e pragmatiche, probabilmnete il nostro problema è da trattare come non problema, la vita può portare tante altre cose e comunque dare anche cose positive, in questi 5 anni non è che tutto mi è andato male, anzi cose belle me ne sono capitate quindi forse meglio vivere alla giornata e non sprofondare nella tristezza e depressione
Un abbraccio a tutti e in bocca al lupo per tutto!!