Reply To: quadro prot. elettroforetico alterato

Home Forum Discussioni ed opinioni quadro prot. elettroforetico alterato Reply To: quadro prot. elettroforetico alterato

#9230 Risposta

barbaraluro
Membro

salve,sono sempre io,ho rifatto esami,l’emocromo e la formula leucocitaria sono a posto.alt,proteine,colesterolo,glicemia e creatinina sono ok.ho sballati i seguenti esami:trigliceridi 48(50-175),ferritinina 13(15-150),hbsag e e anti hbs negativo,ma ho titolo anti hbs 0.45,mentre il valore normale doveva essere tra 10 e 1000.nel quadro proteico ci sono ancora alterazioni,ma un po meno dell’altra volta:albumina 53,6(55.8-66.1)gamma 21(11,1-18.8)il resto ok.persiste la mia stanchezza.ho effettuato ecografia addome completo,dove gli organi sono risultati a posto.il dott mi ha dato da fare per scrupolo,e visto il mio stato di diarrea(scusate!!)che si protrae, esame del sangue occulto feci su tre campioni.stamane,per completare gli esami,ho fatto prelievo per vitamina b12,tas(prima dell’intervento alle tonsille,tre settimane fa,avevo 900 di valore),acido folico,sideremia,transferrina,tsh ,ft4,ves,proteina c reattiva,ldh,beta2microglobulina sierica.venerdi avro gloi esiti.continuo ad avere paura di avere qualcosa…da questi esami si potra evincere qualcosa in piu sul mio stato di salute?grazie e scusate il disturbo.ciao.