Rispondi a: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia Rispondi a: neutropenia

#9115 Risposta

maria200
Membro

Sono padre di un bambino con una forma di neutropenia neonatale severa,a mio figlio di 7 mesi e’ stata diagnosticata una neutropenia dopo aver preso una sepsi al 5 mesi di vita,noi curevamo una semplice febbre ma in realta il bambino a causa dei neutrofili bassi a preso una sepsi grave,dopo 3 giorni in ospedale della mia citta REggio Calabria,siamo stati trasportati con urgenza al gaslini di genova li dopo tantissimi analisi siamo stati dimessi DOPO 14 giorni,pensando di aver risolto il problema,ma dopo 3 giorni nuovamente in ospedale perche il bambino aveva nuovamente il pcr 80 dopo 7 giorni di ospedale siamo usciti e dopo ancora altri 5 giorni il bambino a preso un bronchite,il bimbo e’ quasi sempre soggetto ad antibiotico ,appena la temperatura sale sopra I 37,5 ,FACCIAMO VITA PRIVATA,VORREI CAPIRE COSA DEVO FARE PER MIO FIGLIO,PER FARLO STARE MEGLIO,LUI E DA DUE MESI CHE A I NEUTROFILI A 0 ALL’INIZIO DELLA SEPSI ERANO CIRCA N7 ORA SONO DUE MESI CIRCA CHE SONO A ZERO,QUALCUNO MI PUO AIUTARE A CAPIRCI DI PIU’,

enzo