Reply To: Inversione leucocitaria anomala

Home Forum Discussioni ed opinioni Inversione leucocitaria anomala Reply To: Inversione leucocitaria anomala

#9047 Risposta

iposimona
Membro

Guardi io ho il massimo rispetto per tutti i medici, ma le assicuro (può anche non credermi) che quando sono entrata le ho fatto vedere gli esami che mi richiedevano e la prima cosa che ha detto è stata “mmh… tipizzazione leu…leucocitaria??? Boh, Simona non ho idea di che esame sia!” Poi dopo che le ho detto “dottoressa io ho letto che questo esame lo fanno per vedere se c’è la lucemia” lei mi ha detto: “beh, qualche dubbio c’è visti i tuoi globuli rossi in diminuzione”. Si può immaginare come ci sono rimasta! Il suo splendido lavoro come ha detto lei è stato rovinato in un istante 🙂
Comunque lei mi ha scritto che non c’entrano niente i globuli rossi che piano piano vanno diminuendo, ma non è proprio questo che succede durante una leucemia? Per quella che è la sua esperienza, per quali altri motivi si abbassano i globuli rossi?
p.s: lei è un angelo, sul serio! Ho deciso di fidarmi solo di quello che mi dice lei, non ascolterò nessun altro parere medico fino ai risultati!