Reply To: Inversione leucocitaria anomala

Home Forum Discussioni ed opinioni Inversione leucocitaria anomala Reply To: Inversione leucocitaria anomala

#9044 Risposta

iposimona
Membro

Dottore, lei si può permettere eccome! Infatti quando letto il suo messaggio mi sono sentita molto meglio! Ma questo mio benessere è durato poco perchè consultando il mio medico di base sono rimasta di sasso! Non sapeva nemmeno cosa fossero gli esami che mi erano stati prescritti e quando le ho detto che avevo letto che la tipizzazione linfocitaria serve per vedere se c’è la leucemia, lei mi ha risposto: beh, in effetti negli ultimi 3 mesi i tuoi eritrociti sono progressivamente diminuiti pur rimanendo nel range. Quindi il dubbio c’è. Cerca di non pensarci, arrivederci! E mi ha lasciata così, con un angoscia addosso infinita. Io so che in questo sito scrivono persone come lei che con le analisi del sangue hanno a che fare continuamente ma la prego di capirmi, che adesso sono letteralmente presa dal panico. Vorrei capire come mai lei mi dice di non pensare alla lucemia, ci dovrebbero essere altri valori sballati in tal caso? Lo so che certe domande sono irritanti per i medici ma la prego di mettersi una mano sul cuore e cercare di spiegarmi come funziona, perchè la mia dottoressa che mi guarda come se fossi già con un piede nella fossa mi ha distrutta!