Rispondi a: Aiuto per prurito fastidioso

Home Forum Discussioni ed opinioni Aiuto per prurito fastidioso Rispondi a: Aiuto per prurito fastidioso

#8997 Risposta

vigant
Membro

ciao pupo mi ha colpito molto la il tuo contributo a questa discussione e vorrei sottoporti una mia perplessità .
Mi sono affacciata da poco al mondo dell’omeopatia per risolvere un fastidioso problema di candida recidiva e un problema di reflusso gastroesofageo almeno questo sono le due problematiche che sono venute fuori durante il brevissimo colloqui con l’omeopata. Il quale mi ha dato dei granuli da prendere a giorni alterni e altri settimanalmente e mi ha proibito i lieviti i dolci e tutti i latticini. Non mi ha chiesto di fare analisi ne io ne avevo di recenti sta di fatto che la scorsa settimana ho fatto delle analisi del sangue ed ho trovato molti valori sballati tra cui la bilirubina il colesterolo il calcio la glicemia… Inizio ad avere qualche dubbio sul percorso intrapreso. Non vedrò l’omeopata prima di luglio e francamente…. sono molto indecisa se continuare oppure no. Cosa mi consigli?