Reply To: esame feci-candida/flogosi

Home Forum Discussioni ed opinioni esame feci-candida/flogosi Reply To: esame feci-candida/flogosi

#8883 Risposta

ettore
Membro

Da tempo seguo e m’informo di questo dramma, che colpisce, senza essere ben individuato questo fenomeno della candida, causa di molti flagelli, tra cui i noduli tumori e altre cause minori, un miceto opportunistico che colonizza passando dal colon attraverso il sistema linfatico, e giunge nelle parti del corpo fino a collocarsi e riprodursi formando noduli neoplasie ecc. Io non sono un medico, ho solo perso mia madre a causa di neoplasie multiple e metastatizzate. Scrivo per solidarietà, ma una cosa te la posso dire, usa per un po’ di tempo il pane integrale al 100°/°, in quanto ricche di fibre , questo permette permentazione 0, gastrica, aumento della massa fecale, inodore e potrebbe aiutarti a mettere a posto l’intestino. Dopo se ancora persiste la colica, o altro fenomeno, usa la crema di grano integrale, 3 volte al giorno, puoi affiancare a questo alimento verdure ben lavate e frutta ben lavata. lontano dai pasti acqua 500ml sorseggiare, per lavare il sangue.( crema di grano).. 500ml, di acqua fredda, due cucchiai pieni di farina di grano con crusca dentro, puoi trovare, al panificio)gira bene il grano nell’acqua fredda, sala l’acqua (sale) e metti sul fuoco lento e gira deve venire una crema, fai bollire un minuto, togli dal fuoco, aggiungi un cucchiaio di olio extravergine e parmigiano a piacere, un ottimo pasto, con 24 elementi nutritivi al suo interno. Questo ti serve solo per pulire e mettere a posto l’intestino, io lo uso e sto magnificamente bene. dopo se ti va passiamo al secondo problema della candida, se non sono sacche di parassiti…ciao questo spero non è controindicato…

russo ettore