Reply To: GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K

Home Forum Discussioni ed opinioni GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K Reply To: GAMMOPATIA MONOCLONARE IGG-K

#8823 Risposta

vera
Membro

ciao a tutti, mi chiamo Monica, mi sono appena iscritta al forum, anche a me sei mesi fa mi hanno riscontrato la componente monoclonale IgG kappa, e vi dirò dallo spavento mi sono sentita male,ho passato questi sei mesi ad aspettare il giorno per poter rifare l’esame con molta ansia e ieri ho ritirato il referto da 0,93 sono passata a 1,15con il 14,3% sono andata subito dalla mia dottoressa che mi ha detto di stare tranquilla ma mi ha prescritto altri esami tra cui l’urina 24 ore e un appuntamento con l’ematologo.Ho 47 anni e mi sento molto preoccupata avendo due figlie da seguire io passo momenti di paura e momenti in cui sono tranquilla, comunque devo dire che da donna molto forte di carattere pronta ad affrontare qualsiasi avversità che la vita offre questa cosa mi ha indebolita psicologicamente, scusatemi se mi sono sfogata ma è da tempo che cercavo di parlare con persone che hanno lo stesso mio problema e spero che qualcuno possa rassicurarmi grazie di tutto.