Reply To: Morbo di Gilbert

Home Forum Discussioni ed opinioni Sindrome di Gilbert Reply To: Morbo di Gilbert

#8638 Risposta

Gian
Membro

Non ci posso credere, ho finalmente trovato un forum sul morbo di gilbert…
io ho 24 anni convivo con il gilbert da quando avevo solo 13 anni…a me personalmente mi ha rovinato la vita (soprattutto nel periodo dell’adolescenza…sappiamo essere molto cattivi a quell’età), con il passare degli anni i miei occhi si sono ammalati sempre di più(uso diversi collirii ma credo di aver complicato di più le cose) studio teatro e a livello estetico per me diventa un brutto problema, so che c’è gente che soffre di malattie gravissime e che rischiano la vita e che quindi certi miei discorsi possono sembrare stupidi…ma non sapete quante volte mi sono sentito dire: “sei bravo hai talento…ma questi occhi non vanno bene”…morale, se hai il morbo di gilbert difficilmente protrai fare l’attore, ma è nel mio carattere essere testardo e sarò felice solo quando ci riuscirò…
guardo gli occhi degli altri…sono cosi belli…che invidia, che fortuna…
per non parlare della stanchezza…non riesco a praticare nessuno sport, ne a mettere peso nè massa muscolare… le gionate volano mentre io mi rallento sempre di più…vorrei poter star meglio ma il mangiare spesso e poco con me non funziona evitare cibi grassi e fritti nemmeno…considerando che non bevo e non fumo…leggere le vostre storie mi ha fatto sentire meno solo, farò le analisi per le intolleranze…una più una meno ormai le ho provate tutte…

cosa mi consigliate di fare per diminuire il giallore dagli occhi?

gabriele gianluca