Reply To: gammopatia monoclonale

Home Forum Discussioni ed opinioni gammopatia monoclonale Reply To: gammopatia monoclonale

#8477 Risposta

giglio
Membro

Originariamente inviato da drumma

Presente con quale valore ? Potrebbe mandarmi una scannerizzazione in privato?

La calprotectina è un indice abbastanza fedele di infiammazione cronica intestinale, si fà sulle feci deve solo trovare il laboratorio privato che la prevede. Città?

Purtroppo lo scanner non funziona. Se si parla di picco nel grafico, questo è assolutamente presente. Le posso dare i valori:

Gamma Valore minino 9.20% valore massimo 18.20%
Valore rilevato 18.60%

C’è un’altra cosa che mi sfuggiva. E’ una costante, quindi pe me potrebbe essere anche normale. Da molto tempo ormai, nelle mie feci sono presenti delle aggregazioni dure, simili a calcoli, di colore bianco, di piccola dimensione ma abbastanza grandi da essere visibli ad occhio nudo. L’esame per i parassiti è negativo. Da lunedi, giorno di crisi acuta del dolore, ho un dolore costante e delle fitte al fianco destro, dietro e davanti, nella regione superiore. L’ecografia ai reni non ha evidenziato calcoli. Non ci sono calcoli nelle vie biliari o nella colecisti. La mia città è Catania. Sa darmi qualche altro buon consiglio? Grazie