Reply To: esame feci-candida/flogosi

Home Forum Discussioni ed opinioni esame feci-candida/flogosi Reply To: esame feci-candida/flogosi

#8374 Risposta

malko
Membro

Originariamente inviato da Tmaius

scusate ancora vi chiedo di rispondere solo a questo ultimo post

andando a riprendere le analisi i responsabili di laboratorio mi hanno detto che la candida c’era in quantità elevata come in tutte le analisi che ho fatto.hanno detto che quando c’è in quantita basse, sanno che puo essere normale(e che non lo riportano sul referto,o qualcosa del genere), ma che non era il mio caso

andando dal dottore mi ha continuato a dire che era normale la candida nelle feci e che sul referto non c’era scritto della quantità.dopo tanto camminare da una parte all’altra (laboratorio-dottre) ha capito e mi ha prescritto un medicinale

il problema non è che bastava una semplice telefonata del dottore al laboratorio(nonostante siano nello stesso ospedale) per risolvere questo problema che va avanti da più di un anno
MA che mi ha prescritto il flagyl(p.a. metronidazolo) che cercando su internet mi dice che è per la trichomonas,batteri e protozoi
scusate il dubbio ma è anche un antimicotico?
perchè cercando su internet non ho trovato nessuna relazione metronidazolo-candida