Reply To: Emocromo-PIastrine Basse

Home Forum Discussioni ed opinioni Emocromo-PIastrine Basse Reply To: Emocromo-PIastrine Basse

#8363 Risposta

blerta
Membro

? Ciao simona.Penna che ho letto questo problema mi ha dispiacuto peche anche io ho soferto tanto.In anzi tutto chiedo scusa a tutti perche non sono italiana e magari facio qualche errore mentre che sto scrivendo.IO ho 24 anni e sono la mamma da 3 anni.Ho scoperto qusta malatia quando sono rimasta in cinta che sempre sono stata in buona salute.Ho seguito tanto terapie pero niente da fare.2 anni fa ho fatto 2 volte i anlisi del midolo per vedre il midolo e poi ho dovuto togliere la milza perche le piastrine erano 1000 migliaja,ma non è che dopo tutto andava bene le piastrine non si salivano,e di nuovo medicine.Per fortuna i medici hano trovato la medicina giusta.Infatti a me mi faceva strano perche anche i medici non capivano da dove viene questo malatia.Adesso da un anno che le esame vano bene pero facio i controlli ogni 3-4 mesi e non prendo nessuna medicina.simona ti dico non ti preoccupare che tutto andra bene.In bocca lupo per tutto.