Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#8005 Risposta

Jile
Membro

ciao a tutti.
come vi dicevo, il 27/01/09 siamo andati al S.Gerardo e gli hanno fatto in sequenza, visita, emocromo e infine aspirato midollare. Sono molto soddisfatto di come i dottori si comportano, bravi nella visita, calmi e sorridenti nel prelievo (prima di bucarla ci hanno messo un po’ xchè volevano sentire bene la vena, e non a tentativi), infine l’aspirato fatto ben, facendocelo vivere come una normale punturina e non con l’ ansia di una pseudo operazione. Approposito, l’ aspirato glielo ha fatto yancovic in persona. Comunque la situazione orà è questa: gb abbassati rispetto l’ ultima volta (erano 2300 ora 1300) nt in proporzione abbassati, ma con la stessa percentuale (erano 400 ora 200. Il midollo l’ hanno visualizzato subito e mi hanno detto un primo parere: è bello e ricco, e qusto è già un successo. Il 04/03/09 abbiamo un altro day-ospital dove mi daranno ulteriori informazioni, anche perchè il midollo verrà analizzato nello specifico a livello molecolare (penso che si dica così..no?)Speriamo in bene preghiamo che vada tutto a posto.