Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7987 Risposta

feli
Membro

Jile sono contenta che finalmente hai trovato la struttura più adeguata. per quanto riguarda la mia piccolina ho chiesto un consulto a un dott. del gaslini che mi dicono specializzato nella neutrofilia si chiama Dufour, lun gli mando tutta la cartella clinica e lui mi dirà se sarà il caso di fargli un day hospital li, mi sono decisa a sentire qualcun’altro perchè al Policlinico di Roma è seguita molto bene ma ora non capiscono come mai nonostante gli ANCA siano risultati dalle ultime analisi negativi lei abbia ancora i nf a 230 allora stavano pensando di ricontrollare il midollo con un puntato perchè essendo così piccolina potrebbe anche essersi modificato qualcosa al livello di midollo il che mi ha aggitato non poco, sono sempre più confusa e preoccupata. mi hanno spiegato che ad esempio la sindrome di costman non si manifesta prima dei 5 anni quindi all’età di 18 mesi tutto può essere. per questo vediamo se al gaslini mi sanno dare maggiori informazioni perchè a questo punto mi è venuto anche il dubbio che non sia neutropenia autoimmune? altrimenti non essendo più positivo l’anticorpo dovevano alzarsi no?
spero di avere le risposte che cerco
un saluto vi farò sapere