Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7942 Risposta

brenda
Membro

bello e sereno il tuo augurio!!!
ciao a tutti, è da un bel po’ che manco dal forum, anche io vorrei augurare a tutti i bambini, in particolar modo ai ns neutropenici,una vita più “facile”..fatta di colori, di bimbi, di leggerezza senza l’incubo delle infezioni.
Ancora auguro tanto sollievo per noi genitori …affinchè si riesca a trovare pace e fiducia nel far la cosa giusta al momento giusto, anche quando sembra mancare la rotta, di farci “aprire” il sentiero giusto per i nostri bambini.
Abbiamo una grande responsabilità, anche se non sempre è facile accettare la situazione in realtà dovremmo ricordarci che il Signore non affida più di quanto siamo in grado di sostenere, e non dobbiamo sentirci soli perchè non ci abbandona mai, ci fornisce anche l’aiuto e la forza per sostenere i pesi che la vita ci ha riservato.
La speranza è che anzichè richiudersi in se stessi… si faccia circolare più Amore nei cuori.!!!!
Buon Anno a tutti voi, in particolare alla mia carissima amica Samy e Lauretta. A presto 🙂