Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7941 Risposta

ghira
Membro

ciao a tutti e un buon anno .ciao jile volevo dirti che hai fatto bene ad andare al san gerardo .noi l anno scorso a marzo siamo andati e avevamo appuntamento con la dott buonanomi e in giornata ci hanno fatto l aspirato midollare ed esami e grazie a quel giorno abbiamo avuto conferma dalla buonanomi che il midollo era tutto apposto lei ha voluto dircelo subito in giornata sapendo che venivamo da ravenna .almeno li sanno di cosa stanno parlando qui a ravenna non avrebbero voluto fargli fare l aspirato xchè tanto era inutile x loro x me no xchè mi sono tranquilizzata ora che so che non è dovuto a quello.noi facciamo gli esami a fine gennaio ho chiamato la buonanomi e mi ha confermato anche lei come qui a ravenna che se la bimba dovesse avere i neutrofili come l ultima volta cioè 1100 ci chiuderanno il day ospital ha detto che anche loro a monza lo avrebbero fatto .anche se 2 mesi fa erano a 2080 ma se rimangono 1100 va bene lo stesso meglio di quando ne aveva150.spero che anche tuabbia delle risposte come ho avuto io.tanti auguri 🙂