Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7873 Risposta

sammyf
Membro

ciao jile la bimba tua e nt fino a ke i suoi vaslori nn si stabilizzano … questo e 1 messaggio ke vorrei mandare a quel cretino ke ha kiuso il dh a tua figlia cmq nn abbiamo ne tempo ne denaro da sprecare (quanto ti ha preso il dottorone x confermare quello ke ti avevano detto )nn c siamo . ti kiedo scusa in anticipo ma queste cose mi mandano in bestia.nn ce 1 centro specifico x le nt sono i medici ke fanno la differenza,se hanno voglia, il frequentare l asilo e 1 consoglio ke nn mi sentirei di seguire …..tua figlia prima o poi c andra ,stanne certo(le nt autoimmuni sono benigne e come vengono se ne vanno)i medici te lo consigliano xke se inizia ad ammalarsi fanno meglio la diagnosi…allora …con 200 nt se va a lasilo ke fa ?ti kiedo scusa ma sti discorsi nn li sopporto …1 conto se partono da te (tu la vuoi mandare a lasilo e va be ti prendi le tue resp)ma ke 1 medico te lo consigli…mi lascia sensa parole.ti posso dare se vuoi l indirizzo di p el del dott tucci di firenze (meyer)f.tucci@meyer.it nel tuo caso secondo me ti puo consgliare so ke e 1 brava persona e ha sguito e conosce altri casi di nt xke e il suo lavoro .cmq i centri dove ti puoi orientare sono meyer gaslini,galini penso ke sia + vicino a te firenze e 1 ottimo centro di ricerke genetike .fai tu ti auguro di trovare 1 medico ke si interessi a tua figlia nel modo giusto e ti ti dia fiducia xke nn solo la nt e 1 brutta cosa ma la peggio e trovare medici ke ti dicono….daltra parte nn c sono cure e le informazioni ke abbiamo sono poke quindi…quindi noi c sentiamo persi ….nn abbiamo scampo …invece no i mezzi c sono e vero sono poki ma se trovi medici ke si impegnano e ti rassicurano e nn ti trattano da caso clinico il percorso e meno duro …in qualunque ospedale tu vada …se trovi 1 medico “speciale” come e speciale la tua bimba le cose cambiano,le nostre bimbe sono fonti di informazioni x la ricerca ,sono preziose (nn sono cavie).ti auguro buna fortuna e anke 1 b natale e ke babbo natale porti 2500 nt fissi ….ciao