Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7854 Risposta

Jile
Membro

ringrazio oportunità e ziagabry per la loro pronta risposta (so già comunque che l altre persone correranno in mio aiuto appena leggeranno il mio post. Visto che manca ancora un po’ alla chisura del day hospital (fine anno) sto cercando più informazioni possibili in merito per poi al limite chiedere chiarimenti specifici, xchè non mi piace molto l’idea di chiudere il dh con valori così bassi. all’ asilo non la mandiamo, x ora la portiamo al parco, alle feste di compleanni di bimbi e l’ abbiamo iscritta ad un centro giochi al chiuso x bimbi (dove ci sono piscine di palline, scivoli, scalette, e giochi vari), di più x ora non ce la sentiamo. Infine volevo chiedere a ziagabry, anche a te hanno chiuso il Dh e da allora vai avanti con la ricetta, ma comunque l’ emo lo fai sempre in ospedale dove la seguono o vai nei centri convenzionati asl e la visita? xchè a me hanno detto di andare dalla pediatra, farmi fare l’ impegnativa, andare nei laboratori convenzionati asl e poi a mio piacere mandargli il fax con colloquio telefonico o farmi fare sempre l’ impegnativa e fissare l’ appuntamento con l’ ematologo. Boh… a me sta storia lascia perplesso, so che la Nt autoimmune non ha medicine e non ha cure ma deve essere una situazione che si dovrebbe risolvere da sola, ma penso comunque che in certe situazioni ci vorrebbe sempre un punto di riferimento e qualcuno a cui “attaccarsi” nei momenti difficili e di infezioni. In merito a questo infatti mi ha lasciato perplesso la risposta del dottore di fronte ad una mia domanda specifica:” se chiudete il day hospital in caso di febbre, infezioni, ecc…che faccio?” risposta: “vada dalla pediatra e lei valuterà”. A fronte di ciò penso che ziagabry, penso che vogliono liberarsene!!!