Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7851 Risposta

oportunità
Membro

ciao a tutti,
sono nuova da queste parti. Mi voglio presentare sono “oportunità”, ho 24 anni della Romania,e mi scuso in anticipo per gli eventuali errori grammaticali.Vorrei dire a JILE che mi dispiace tanto per sua bimba posso capirvi perché anch’io ho una bimba e vedere soffrire il proprio figlio penso sia la cosa più brutta che possa essistere sulla terra.Personalmente credo che i medici hanno deciso cosi perché i valori sono stabili(sono comunque 6 mesi di fila) nonostante siano bassi e che vogliano fare l’emocromo ogni 2 mesi anche per essere menno invasivi possibile vista la stabilita.Ho letto da qualche parte che i valori non sono standard quindi penso che anche questo abbia influito sulla decisione presa. L’unico consiglio che mi sento di darvi e quello di non fermarvi mai se non siete convinti di qualcosa, se voi credete che l’atteggiamento suo sia un po’ leggero chiedete il parere di un altro medico.Per quanto riguarda il fatto del asilo a gennaio penso che i medici tendono a far fare il più possibile una vita normale per non far pessare troppo la mallatia .Spero esservi d’aiuto anche solo per sfogarvi un po’. Ti saluto e dò un abbraccio fortissimo a tua moglie.