Reply To: Morbo di Gilbert

Home Forum Discussioni ed opinioni Sindrome di Gilbert Reply To: Morbo di Gilbert

#7831 Risposta

Amauri63
Membro

Buonasera a Tutti. Ho 45 anni e penso diessere del Club(morbo gilbert) da tantissimi anni, ricordo solo che nel 1985-86- avevo gia’ allora la bilirubina a 4. Altissima.
Ora vi chiedo una cosa. Proprio in quell’anno ho avuto causa problemi uno stato di ansia eccessiva ed avevo quindi la bile alta. Ora qusta’anno in primavera ho avuto un’altra crisi di ansia (Questa volta senza un motivo) ho fatto avri acceratemtni e’ ho notato ancora la bilirubina a 4. Mi sono messo a dieta Mangiando inegrale praticamente sono andato sul biologico per qualche mese, ho rifatto gli esami ed erano a 2 .E lo stato di ansia si era abbassato notevolemnte. Ora ho pensato non e’ che avendo quasta bile nel sangue cosi alta,mi provoca questi stati di ansia? Ho chiesto al medico mi ha rispsoto di no , non ci sonno studi su questo ecc.ecc.
Eppure io penso che alemno per me lo stato di ansia sia dovuto anche a questa bile troppo alta 4. Mio padre, in vita, aveva anche lui il morbo, e l’ansia. A voi non vi e’ mai capitata una cosa del genere.
Altra cosa durante la dieta sono sceso di 7-8 kg, e ho mangiato tante mele. Salutoni a tutti.